AZIENDA

  • Trapezio Arredi Negozio
    TRAPEZIO ARREDI

    La Trapezio Arredi opera nel mercato del mobile da 40 anni; questo periodo ha permesso all'azienda di crescere ed operare costruendo la propria immagine in esperienza di lavoro. Da qui nasce la "TRAPEZIO ARREDI". Trapezio perchè si è voluto mantenere il nome originario della fondazione; e poi arredi perchè con l'apertura della nuova ed attuale sede si è voluto affiancare alla vendita, completandola, la consulenza, la progettazione e la realizzazione di elementi a disegno che diventa "arredi".


    Tre sono le realtà nella quale è strutturata la Trapezio:

    VENDITA La vendita e l'offerta della Trapezio Arredi è affidata a personale qualificato e qualificante che sa interpretare e comprendere le esigenze della clientela, capacità che permettono di consigliare e indirizzare verso una giusta scelta le necessità e le esigenze del cliente.

    PROGETTAZIONE Il progetto/consulenza è il prodotto che la Trapezio Arredi "offre" alla sua committenza, prodotto nel quale e per il quale l'azienda si identifica. Questo risultato, costruito nel tempo, è frutto di una consulenza che sa dare consigli e suggerimenti che formano il progetto, progetto "guidato" fin dal suo nascere come "spazio pensato e costruito".

    REALIZZAZIONE/ESECUZIONE Al fine di concretizzare il progetto, l'azienda ha costruito al suo interno un laboratorio artigiano che attraverso l'operare di qualificati artigiani riesce a costruire il mobile disegnato, inserendo questi prodotti propri nel contesto dell'arredamento a misura.